Iscrizione al Club

Iscriversi al ns. Moto Club significa conoscere nuovi amici e condividere  la passione per le moto d'epoca. Si ha la possibilità di partecipare a raduni, cene, mostre, scambio di informazioni tecniche, consigli e tutto quanto voglia dire stare insieme.  Nel 2013 la quota sociale annuale (Gennaio – Dicembre)  rimane invariata ossia 50 EURO e da diritto ai seguenti servizi:

• Tessera Vintage 2013 (Federazione Motociclistica Italiana);
  • Registro Storico FMI;
  • Pacchetto Vintage con soli € 120,00 puoi effettuare l'assicurazione RCA fino a 10 moto con esclusione dei ciclomotori 50cc.
  • Aggiornamento gratuito del certificato di rilevanza storica e collezionistica e duplicato in caso di furto e deterioramento;
  • Diritto ad essere contattato per Raduni e iniziative sociali;
  • Abbonamento rivista "Motoitalia";
  • Sconto manifestazioni sportive FMI;
  • Guida Servizi FMI 2013;
  • Notiziario sociale;
  • Informazioni;

E' possibile iscriversi:

• Su appuntamento direttamente Presso la Ns. Sede: Via Sen. Dr. Pitrone, 24 – 98045 San Pier Niceto (ME), tel.349/3096725 Roberto – 349/3047870 Francesco;

• oppure dopo contatto telefonico, inviare per posta o via e-mail un documento di riconoscimento insieme alla copia del libretto di circolazione del proprio mezzo, allegare la ricevuta del bonifico bancario intestato a Moto Club d'epoca Sicilia codice Iban   IT 27 R 02008 82470 000101571325 e invieremo direttamente a domicilio la tessera Vintage FMI 2013.

Per qualsiasi informazione contattare la Direzione ai numeri sopra indicati o via e-mail: info@motoclubdepocasicilia.it