Tessera sport 2013

Costo annuale:

€ 100,00 + quota Moto Club

Se nel corso dell’anno vorrai passare alla Licenza Agonistica avrai un credito di € 70,00 da utilizzare!

Con la nuova tessera FMI Sport 2010 il divertimento è assicurato:

• Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
  • Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialità Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
  • Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su più gare di qualsiasi livello e categoria.
  • Attività non competitive nelle specialità Moto d’Epoca (Gentleman driver “Amatoriale Gr.3”, Gentleman driver Trofeo Nazionale “Gr. 4  Regularity”)* con moto di qualsiasi tipologia (stradale, turismo, sport, derivate, GP ecc) iscritte al Registro Storico FMI
  • Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)

Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport

• Caso Morte: €200.000,00;
  • Lesioni: tabella B (per maggiori informazioni scarica qui il documento);
  • Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00;
  • Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
  • RCTerzi: €1.050.000,00 – unico;

ed in più tutti i vantaggi della Tessera Member

Validità

• La tessera sport potrà essere emessa dal 1 dicembre 2009, con validità dal 1° Gennaio 2010, al 31 Dicembre 2010.
  • Le coperture assicurative decorrono dall’ora e dalla data di registrazione.
  • La tessera Sport è valida solo nel territorio italiano e negli impianti dotati di Certificato di Omologa rilasciato dalla FMI e secondo i parametri indicati nel certificato stesso.

Come tesserarti

• La Tessera FMI Sport può essere richiesta dal 1° Dicembre 2009 al 31 Ottobre 2010. Le sedi preposte al rilascio sono:
    • I Moto Club affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana
    • Gli impianti e le società autorizzate
  • Può essere rilasciata solo al compimento degli 8 anni.

Documentazione e modulistica

• Modulo richiesta Tessera Sport (scarica qui il documento)
  • Fotocopia di un documento di identità
  • Certificato medico per attività non agonistica (certificato di buona salute)