Tesseramento

La Tessera FMI permette di usufruire di numerosi tra vantaggi e servizi.

Tra gli altri:

• il diritto di ricevere direttamente a casa la rivista federale Motitalia (10 numeri all’anno);
  • il diritto di voto nelle Assemblee elettive;
  • una copertura assicurativa nell’ambito dell’attività federale;
  • la possibilità di usufruire di offerte assicurative per la propria motocicletta;
  • usufruire di sconti sui biglietti d’ingresso a manifestazioni motociclistiche di livello nazionale ed internazionale;
  • godere di tutte le agevolazioni inserire nell’apposita sezione “Corsia Preferenziale” del sito internet federale;

La Tessera è indispensabile per:

• conseguire la Licenza di Conduttore;
  • per ottenere la Licenza Turistica;
  • per iscrivere la propria motocicletta al Registro Storico FMI;

La FMI ha inoltre stipulato convenzioni, a favore dei Tesserati, con le più importanti case editrici nazionali. L’elenco è riportato nella Guida Servizi, inviata a tutti i Tesserati e disponibile presso i Moto Club ed i Comitati Regionali.

Il possesso della Tessera federale dà inoltre la possibilità di partecipare ai corsi indetti dalla FMI per il conseguimento della qualifica di:

• Ufficiale Esecutivo;
  • Tecnico Federale;
  • Commissario di Gara;

Due le tipologie di tesseramento previste:

Tessera FMI Member

Offre i servizi già presenti nella tessera Federale 2009.   Comprende garanzie esclusive di assistenza ed ulteriori agevolazioni assicurative.

Tessera FMI Sport

Comprende tutti i servizi offerti dalla Tessera FMI e include tutto il sistema PROMOSPORT, sia training – velocità e fuoristrada – che basic.

Per maggiori informazioni o prenotazioni chiama: